La notizia di un bambino in arrivo è per tutte le mamme sinonimo di grande felicità.
La gravidanza è un momento molto delicato per una donna che inizia a prestare maggiore attenzione a tutto quello che viene a contatto con il suo corpo, per evitare che possa interferire con il suo fisico e lo sviluppo della vita in arrivo.
Dalla creme ai detergenti al make up, devi usare prodotti che abbiano formulazioni naturali, poco invasive e adatte a questo momento. Applica, quindi, la crema alla bava di lumaca Bioeta.
Anche una corretta alimentazione e uno stile di vita sano influiscono notevolmente in questo periodo, perciò niente alcolici, carne e pesce crudi, niente latte non pastorizzato, formaggi molli, fumo, farmaci ecc…
Durante i nove mesi il corpo di ogni donna si trasforma, la pelle cambia, compaiono diversi inestetismi e anche se la maggior parte dei cambiamenti sono transitori e cessano dopo il parto altri invece sono più sgradevoli e più fastidiosi da far sparire.
La pelle durante e dopo i nove mesi è più esposta al rischio di sviluppare smagliature in particolare su seno e pancia.
Gravidanza e smagliature: usa la crema alla bava di lumaca Bioeta
Durante la gestazione e dopo il parto, la pelle è sottoposta a molto stress dovuto all’aumentare fisiologico della pancia. Ha bisogno di maggiore idratazione, fondamentale per evitare al massimo la comparsa delle odiose smagliature.
Ma non è solo la pelle della pancia a essere sottoposta a un aumento notevole con il passare dei mesi, anche il seno, le cosce e i glutei sono coinvolti in questa trasformazione.
Di solito la tua pelle mantiene l’elasticità grazie alla produzione naturale di collagene da parte del tuo corpo. In questa condizione particolare, la quantità prodotta non è sufficiente a sopperire l’aumentata esigenza di questa proteina della pelle che tende a estendersi causando la formazione delle smagliature.
- Bioperfect Elasticising Body Cream€25.00 iva inclusa
La crema corpo alla bava di lumaca Bioeta interviene direttamente alla base del problema, grazie alla presenza di collagene e allantoina, sostanze riparatrici ed elasticizzanti, che rendono la cute molto più elastica, morbida e idratata. In questo modo il tessuto cellulare non si “spaccherà” facendo comparire le smagliature.
Gravidanza e smagliature: cura e prevenzione
La pelle deve essere nutrita sia dall’interno che dall’esterno e con i prodotti bava di lumaca Bioeta l’idratazione è assicurata. La bava di lumaca è molto efficace nel prevenire le smagliature.
Applica ogni giorno, già dal terzo mese di gravidanza, sia la mattina che la sera la crema corpo alla bava di lumaca Bioeta nel caso di smagliature insorte da poco tempo o poco profonde.
Nei casi di smagliature presenti da più tempo o più profonde, si consiglia di integrare l’utilizzo della crema con il siero Bioeta ottenendo effetti e miglioramenti del tutto sorprendenti fin dai primi utilizzi.
Per prevenire le smagliature e mantenere la pelle elastica, infatti la crema alla bava di lumaca Bioeta. In questo modo non solo elimini le smagliature ma, usando la crema alla bava di lumaca Bioeta e massaggiando il corpo:
- Idrati in profondità la pelle,
- Rendi elastica e tonica la pelle,
- Ripari la pelle da macchie e segni del tempo.
Il massaggio aiuta a migliorare la circolazione prevenendo anche la cellulite che in gravidanza può svilupparsi maggiormente. La crema corpo alla bava di lumaca Bioeta con le sue proprietà elasticizzanti e antismagliature Bioeta, e grazie alla sua formulazione 90% di bava di lumaca associata ad acido ialuronico e collagene:
- Penetra in profondità,
- Elasticizza i tessuti
- Idrata, leviga e distende la pelle,
- Cicatrizza velocemente i tessuti,
- Stimola la naturale produzione di collagene,
- Favorisce il rinnovamento cellulare,
- Dona più luminosità alla carnagione.
Applica, quindi, la crema alla bava di lumaca Bioeta che è ideale per ogni tipo di pelle e può essere utilizzata per il trattamento delle smagliature post-gravidanza.