INDICE TITOLI
Lo scrub viso è la soluzione più efficace per migliorare la pelle, che sia grassa, secca o mista. Per questo motivo applica lo scrub alla bava di lumaca Bioeta, un prodotto biologico efficace che elimina le imperfezioni e le impurità, rendendo la pelle sana, morbida e luminosa.
Rimuovi così le tracce di sporco e le cellule morte, migliorando l’ossigenazione e la microcircolazione delle pelle. Inoltre, esfolia la pelle rendendola anche più ricettiva ai successivi trattamenti, applica poi la crema alla bava di lumaca Bioeta per il viso e le altre maschere green.
Lo scrub alla bava di lumaca Bioeta, favorisce un’esfoliazione delicata, affina la grana e riduce le imperfezioni. Inoltre, è ideale per ogni tipo di pelle perché molto delicato, rigenera e purifica la pelle, rendendola morbida, luminosa e libera da punti neri.
Scrub viso: le proprietà
Lo scrub alla bava di lumaca Bioeta ha tante proprietà benefiche e regala al tuo viso un aspetto più giovane e fresco. Rappresenta un concentrato di ingredienti del tutto naturali che aiutano a ritrovare morbidezza e luminosità della tua pelle.
Super idratante, svolge una decisa azione anti-age, ricostituente e rimpolpante, attenua visibilmente le macchie cutanee e stimola la rigenerazione della pelle.
Ecco quali sono le proprietà:
- Svolge un’azione esfoliante delicata ma efficace;
- Svolge un’azione purificante;
- Riduce imperfezioni ed impurità ed è un efficacissimo coadiuvante nei trattamenti contro acne e brufoli;
- Riduce l’eccesso di oleosità cutanea;
- Leviga e affina la grana della pelle;
- Nutre, idrata e rinvigorisce la pelle, donandole compattezza e morbidezza.
Scrub viso: ecco come farlo
Lo scrub viso alla bava di lumaca di Bioeta è un prodotto davvero efficace, rispettoso della pelle e garantisce una pulizia del viso profonda. Questo trattamento farà risplendere l’incarnato, già dalla prima applicazione, lasciando una piacevole sensazione di freschezza e pulizia. Rappresenta un concentrato di ingredienti del tutto naturali che aiutano a ritrovare morbidezza e luminosità alla tua pelle. Puoi farlo due o tre volte a settimana.
Quali passaggi seguire per fare lo scrub viso:
- Applica sulla pelle umida di viso, collo e décolleté,
- Massaggia con movimenti circolari avendo cura di evitare il contatto con occhi e mucose,
- Sciacqua poi con abbondante acqua.
Lo scrub viso puoi eseguirlo per pulire, esfoliare, levigare e illuminare la pelle e, allo stesso tempo, per stimolare la giusta rigenerazione della pelle. Svolgendo, quindi, un efficace effetto tonificante e rassodante, oltre ad attenuare le eventuali macchie presenti sul viso.