Curare l’acne con le crema alla bava di lumaca? Sì, è un’ottima soluzione. Via libera, quindi, ai prodotti Bioeta che sono un efficace rimedio naturale e preventivo, prima che l’antiestetico inestetismo si trasformi in segni e cicatrici durature.
Ma che cos’è davvero l’acne? In realtà, è un’affezione della pelle di tipo infiammatorio che interessa l’80-90% degli adolescenti. E non solo. Si può riscontrare questo problema anche in età adulta e coinvolge specialmente le donne dai 30 anni in su.
Per questo motivo dovresti applicare le crema alla bava di lumaca Bioeta, anche perché hanno una formulazione leggera, contrastando così la formazione di brufoli e imperfezioni.
Aggiungi questa crema alla bava di lumaca Bioeta nella tua skincare routine!
Acne e brufoli: le cause scatenanti
Le cause scatenanti acne e brufoli sono molteplici, ma il manifestarsi del problema è grossomodo sempre lo stesso, ovvero si ha un’eruzione cutanea dovuta a uno o più depositi irregolari di sebo nella pelle che può riguardare varie parti del corpo specie sul viso.
L’acne può essere causata da:
- Stress
- Alimentazione scorretta
- Impurità della pelle (soprattutto nell’adolescenza)
Bava di lumaca Bioeta: come curare l’acne e i brufoli con la crema
La crema naturale alla bava di lumaca Bioeta è uno dei rimedi più efficaci per combattere la comparsa di acne e brufoli.
Il motivo? L’acido glicolico, di cui la bava di lumaca è ricca, è un importate sebo-regolatore. Questa presente nelle crema Bioeta ha l’importante funzione di ridistribuzione del sebo andando di fatto a prevenire la comparsa dei brufoli.
Ma non è tutto. La crema alla bava di lumaca Bioeta è ricchissima di peptidi anti-age e grazie alla loro azione esfoliante, penetrano la pelle in profondità, eliminando le cellule morte con più velocità. Inoltre, favoriscono la naturale rigenerazione cellulare.
Quando usare le crema alla bava di lumaca Bioeta? Molto semplice: due volte al giorno proprio come una normale crema brufoli/punti neri.
Bava di lumaca Bioeta: La crema perfezionante preventiva per trattare acne e brufoli
Le crema perfezionante preventiva alla bava di lumaca Bioeta è la tua preziosa alleata e dovresti aggiungerle alla tua beauty routine.
Per avere i migliori risultati ecco alcuni semplici accorgimenti:
- Applica la crema alla bava di lumaca Bioeta dopo un’accurata pulizia
- Stendila sui punti interessati massaggiando leggermente
la bava di lumaca Bioeta favorisce la crescita di nuove cellule, riducendo l’irritazione. Così eliminerai la presenza di acne e brufoli e in futuro potrebbero non ripresentarsi, grazie anche ai sali minerali e alle vitamine di cui la bava di lumaca è ricca.