creme antirughe bioeta bioperfect
LINEA BIOPERFECT
PROFESSIONAL SKIN CARE
Bava di lumaca 90%
Con Acido Ialuronico & Collagene

Quando ha inizio il processo di invecchiamento cutaneo, la produzione di collagene ed elastina (le proteine responsabili dell’elasticità e della compattezza cutanea) diminuisce. La pelle diventa più secca e meno densa, causando la comparsa delle rughe. 

Per ridurre gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, i nostri ricercatori hanno selezionato i migliori principi attivi per la cura delle pelle per realizzare Bioperfect, composta da Bava di Lumaca, Acido Ialuronico e Collagene. 

CLINICAL TEST*

Cosmetic Performance After 14 days
- 0 %
Macchie
+ 0 %
Luminosità
+ 0 %
Ovale Rimodellato
+ 0 %
Rughe Levigate
+ 0 %
Viso Compatto

Quando ha inizio il processo di invecchiamento cutaneo, la produzione di collagene ed elastina (le proteine responsabili dell’elasticità e della compattezza cutanea) diminuisce. La pelle diventa più secca e meno densa, causando la comparsa delle rughe. 

Per ridurre gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, i nostri ricercatori hanno selezionato i migliori principi attivi per la cura delle pelle per realizzare Bioperfect, la prima linea di prodotti al mondo a 0% di acqua, composta da bava di lumaca e componenti usati nella chirurgia estetica.

I Prodotti non contengono: Peg, oli minerali o loro derivati, alcool, siliconi, BHA, BHT, EDTA, SLS/SLES, parabeni, profumi allergizzanti, coloranti, componenti O.G.M

La lumaca secerne bava per proteggere il corpo da batteri o altri animali, oltre che per evitare le escoriazioni causate dallo sfregamento del proprio movimento. Tra le sostanze presenti nella bava di lumaca ci sono proprio l’elastina e il collagene, che agiscono come ammorbidenti, idratanti ed elasticizzanti. Oltre a questi sono presenti le vitamine A, C ed E, che favoriscono l’ossigenazione della pelle con effetti antiossidanti e cicatrizzanti. La bava di lumaca contiene infine l’acido glicolico, che facilita la rimozione delle cellule morte presenti sulla superficie della pelle. Le sue ricche proprietà benefiche aiutano quindi a combattere l’invecchiamento delle pelle, ma sono utili anche a ridurre gli arrossamenti della cute, l’acne e le irritazioni post depilazione.

L’acido ialuronico è particolarmente conosciuto per le sue proprietà idratanti ma oltre a queste la capacità di intervenire sull’invecchiamento della pelle. Con il passare del tempo infatti, i fibroblasti diminuiscono la sintesi di acido ialuronico e la pelle inizia ad essere meno elastica, compatta e idratata, con la conseguente formazione delle rughe. Con il tempo i fibroblasti diminuiscono la sintesi di acido ialuronico e la pelle inizia ad essere meno elastica, compatta e idratata, con la conseguente formazione delle rughe. 

Conferisce elasticità alla pelle, mantenendola soda e compatta. È la principale proteina del tessuto connettivo, si trova nella matrice extracellulare del derma che è una rete intricata di molecole, responsabile della struttura “fisica” della pelle stessa. Il collagene ha la funzione di fissare le cellule dei tessuti cutanei. Contribuisce, inoltre, al loro rinnovamento costante.

 

PRINCIPI ATTIVI
Proprietà & Benefici

Bava di Lumaca: La lumaca secerne bava per proteggere il corpo da batteri o altri animali, oltre che per evitare le escoriazioni causate dallo sfregamento del proprio movimento. Tra le sostanze presenti nella bava di lumaca ci sono proprio l’elastina e il collagene, che agiscono come ammorbidenti, idratanti ed elasticizzanti. Oltre a questi sono presenti le vitamine A, C ed E, che favoriscono l’ossigenazione della pelle con effetti antiossidanti e cicatrizzanti. La bava di lumaca contiene infine l’acido glicolico, che facilita la rimozione delle cellule morte presenti sulla superficie della pelle. Le sue ricche proprietà benefiche aiutano quindi a combattere l’invecchiamento delle pelle, ma sono utili anche a ridurre gli arrossamenti della cute, l’acne e le irritazioni post depilazione.

Acido Ialuronico: L’acido ialuronico è particolarmente conosciuto per le sue proprietà idratanti ma oltre a queste la capacità di intervenire sull’invecchiamento della pelle. Con il passare del tempo infatti, i fibroblasti diminuiscono la sintesi di acido ialuronico e la pelle inizia ad essere meno elastica, compatta e idratata, con la conseguente formazione delle rughe. Con il tempo i fibroblasti diminuiscono la sintesi di acido ialuronico e la pelle inizia ad essere meno elastica, compatta e idratata, con la conseguente formazione delle rughe. 

Collagene: Conferisce elasticità alla pelle, mantenendola soda e compatta. È la principale proteina del tessuto connettivo, si trova nella matrice extracellulare del derma che è una rete intricata di molecole, responsabile della struttura “fisica” della pelle stessa. Il collagene ha la funzione di fissare le cellule dei tessuti cutanei. Contribuisce, inoltre, al loro rinnovamento costante.

Principi attivi

Funzioni & Benefici

Valutazione soggettiva espressa da 41 volontarie dopo applicazione quotidiana delle creme viso. *Test realizzato autonomamente dai consumatori e comunicato in farmacia e parafarmacia in presenza di un referente del servizio statistico di Bioeta Laboratori

John Doe
John Doe
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.,,,Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.,,,
John Doe
John Doe@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
John Doe
John Doe@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.