BAVA DI LUMACA: LE PROPRIETÀ

La Bava di Lumaca vanta grandi proprietà multi-azioni, ideale per il trattamento di varie problematiche della pelle, come: macchie, acne, rughe, cicatrici, orticaria, verruche, dermatiti, psoriasi.
Image

BAVA DI LUMACA BIOETA RICCA DI COMPONENTI ATTIVI FUNZIONALI

I componenti attivi più interessanti per la salute e la bellezza del corpo umano della bava di chiocciola sono:

MUCOPOLISACCARIDI: La pelle è in grado di assorbire tutte le sostanze contenute nella bava di lumaca grazie alla presenza di mucopolisaccaridi,che per loro natura, riescono a moltiplicare la capacità di assorbimento, ed inoltre possono fornire un' eccezionale protezione contro lo smog ed altri agenti inquinanti.

PEPTIDI: Altri elementi tipici della bava di lumaca sono i peptidi i quali contribuiscono alla rigenerazione della pelle a e alla sua purificazione dalle cellule morte, dagli inestetismi quali acne e similari. I peptidi, quindi, sono i principali responsabili per avere una pelle pulita, tonica ed esteticamente giovane e fresca.

ALLANTOINA: L'allantoina è il rigenerante per eccellenza, che promuove nell'organismo il ricambio epiteliale, moltiplicando i cheratinociti, i quali contribuiscono ad una più rapida eliminazione delle cellule morte e la loro sostituzione con cellule epiteliali giovani. Grazie a questa proprietà intrinseca, l'allantoina della bava favorisce la cicatrizzazione di qualsiasi tipo di ferita.
Image
ACIDO GLICOLICO: Anche l'acido glocolico , così come i costituenti precedemti presenti nella bava di lumaca, essendo un esfoliante naturale, consente la rapida eliminazione delle cellule morte della pelle, intervenendo anche come catalizzatore per la produzione del collagene nei tessuti epiteliali. Queste due qualità dell'acido glicolico, aiutando a ridurre i gonfiori sugli occhi e la formazione precoce delle rughe.
COLLAGENE: Il collagene prodotto grazie all'acido glicolico contenuto nella bava di lumaca ha proprietà elasticizzanti, idratanti ed ammorbidenti per la pelle, riuscendo a rivitalizzare nella maggior parte dei casi anche quelle pelli colpite dai segni del tempo e dello stress della quotidianità.
ELASTINA: L'elastina nella bava è la “proteina base” necessaria a garantire elasticità e tonicità alla pelle, associata a collagene e acido glicolico, può combattere in maniera molto efficace acne, cicatrici e smagliature.
PROTEINE: Le numerose proteine di cui è ricca la bava di lumaca Bioeta hanno un'azione ossigenante e pigmentante. La pelle, dopo l'utilizzo della crema Bioeta a base di bava di lumaca, non risulterà solo più sana, ma anche maggiormente abbronzata.
VITAMINE A, C, E: La Crema alla bava di lumaca Bioeta è ricca di vitamina A, la quale favorisce una buona pigmentazione della pelle, oltre all'ottimale idratazione della membrana cellulare, di vitamina C che concorre alle funzioni di cicatrizzazione, oltre a difendere la pelle da infezioni e batteri, e di vitamina E che agisce da antiossidante, rallentando l'invecchiamento cellulare.
ANTIBIOTICI NATURALI: Nei cosmetici Bioeta alla bava di lumaca sono presenti antibiotici naturali che contrastano alcuni batteri presenti nella pelle, in particolar modo l’Escherichia Coli, causa principale del diffondersi e del moltiplicarsi dell'acne, ed offre notevoli benefici anche contro la Pseudomonas aeruginosa, lo Staphylococcus aureus e l'Acne vulgaris.
Image
  • BAVA DI LUMACA

    ELEMENTO BASE
  • 0% ACQUA

    + EFFICACIA
  • ACIDO IALURONICO

    + ANTIETA'
  • COLLAGENE

    + ELASTICITA'

BIOETA LABORATORI

0971.1948126
info@bioeta.it
C.so Matteotti, 74 85010
Albano di Lucania (Pz)

opinioni & Recensioni

INFORMAZIONI

ASSISTENZA

LE LINEE DEL GRUPPO BIOETA

IL MIO PROFILO

PAGAMENTI SICURI
Image
SPEDIZIONI RAPIDE
Image
Corso Matteotti, 74 - 85010 Albano di Lucania (PZ) - Assistenza: 0971.1948126 - P.IVA 02056300763 e-commerce bioeta.it | ©2013 - 2020 Copyright tutti i diritti riservati

Continuando la vostra navigazione, accettate l'uso di cookie per fini statistici e per avere servizi e offerte su misura per i vostri interessi. Clicca qui per saperne di più o negare il consenso all'installazione di qualunque cookie