La natura incontra la scienza


Pionieri di un modo nuovo di concepire la cosmesi 

La 1° linea a base di Bava di lumaca associata a componenti usati nel campo della chirurgia estetica

Bioeta, l'Esperto dell'anti-età alla Bava di Lumaca

I prodotti Bioeta non contengono ACQUA, sono ricchi di principi attivi al 100%, nascono a supporto della terapia dermatologica, garantiscono maggiore azione in profondità e duratura nel tempo

BAVA DI LUMACA (INGREDIENTE PRINCIPALE)

  • Il migliore componente naturale per la cura e la rigenerazione della pelle. Fondamentale l’effetto antiossidante che costituisce il principale contrasto all’invecchiamento cellulare e ai radicali liberi grazie alle alte concentrazioni di vitamine E. La bava di lumaca è utile per ridurre e rendere meno evidenti i segni del tempo come rughe e macchie. La concentrazione di sostanze emollienti in essa contenuta, come l’allantoina, è indicata per il trattamento di cicatrici causate dall’acne, e delle smagliature. Collagene ed elastina; inoltre, contribuiscono alla rigenerazione dell’epidermide rendendo la pelle più morbida, elastica e sana.

COLLAGENE

  • Conferisce elasticità alla pelle, mantenendola soda e compatta. È la principale proteina del tessuto connettivo, si trova nella matrice extracellulare del derma che è una rete intricata di molecole, responsabile della struttura “fisica” della pelle stessa. Il collagene ha la funzione di fissare le cellule dei tessuti cutanei. Contribuisce; inoltre, al loro rinnovamento costante.

I componenti pregiati (utilizzati in chirurgia estetica) associati alla Bava di Lumaca

ACIDO IALURONICO RETICOLATO

  • Utilizzato come filler nella chirurgia estetica. Bioeta Laboratori, tramite tecniche biotecnologiche, ne ha brevettato l'inserimento nelle sue linee cosmetiche. Rispetto al classico Acido Ialuronico, quello Reticolato si caratterizza per una maggiore persistenza all’interno del tessuto dermico. Rughe e imperfezioni cutanee appaiono fin da subito migliorate e gli effetti sono duraturi nel tempo.

PEPTIDI ANTIAGE

  • Presenti nella cosmesi per la loro azione anti-invecchiamento. I peptidi sono catene di amminoacidi dal basso peso molecolare. Essi sono in grado di attraversare la barriera epidermica e di raggiungere il derma. Agendo in sinergia con i componenti della Bava di Lumaca e dell’Acido Ialuronico Reticolato, favoriscono il rinnovamento cellulare.

PIGMENTI ILLUMINANTI

  • Donano alla pelle un effetto riempitivo e luminoso. L’effetto riempitivo, ottimizzato dalle microscopiche dimensioni di queste particelle e, associato all’azione illuminante delle stesse, garantisce un effetto lifting che rendono la pelle uniforme e naturale.

Dopo 14 giorni di trattamento viso

+ %

0
Ovale Rimodellato

+ %

0
Luminosità

+ %

0
Rughe Levigate

+ %

0
Viso Compatto
N. 1 in farmacia
0
Clienti soddisfatti
0
spedizioni annue
0
Anni di esperienza al tuo servizio
N. 1 in farmacia
0
clienti soddisfatti
0
spedizioni annue
0
anni di esperienza al tuo servizio

ASSISTENZA IMMEDIATA

0971.1948126
info@bioeta.it
C.so Matteotti, 74 85010
Albano di Lucania (Pz)

Recensioni Certificate

pagamenti sicuri

Image
Corso Matteotti, 74 - 85010 Albano di Lucania (PZ) - Assistenza: 0971.1948126 - P.IVA 02056300763 e-commerce bioeta.it | ©2013 - 2020 Copyright tutti i diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

Continuando la vostra navigazione, accettate l'uso di cookie per fini statistici e per avere servizi e offerte su misura per i vostri interessi. Clicca qui per saperne di più o negare il consenso all'installazione di qualunque cookie