Image

Merci Helix, pura Bava di Lumaca al 100%

Merci Helix la prima linea Antirughe alla bava di lumaca formulata in Italia

Storia della Merci Helix

Fondata, In Basilicata, ad Albano di Lucania, un piccolo paesino di montagna affacciato sullo splendido scenario delle Dolomiti Lucane, iniziano gli studi per la ricerca di risposte efficaci contro l’invecchiamento della pelle. I fondatori, Anselmo e Antonio D'Amico, hanno cercato di analizzare in profondità il derma e gli elementi costitutivi della sua giovinezza. Un componente attira la loro attenzione: la Bava di Lumaca, una sostanza ricchissima di principi attivi funzionali come le vitamine A, E e C, Proteine, Peptidi, Allantoina, Acido Glicolico, Collagene ed Elastina. Dopo qualche anno di studi e ricerche, nel 2013 nasce Merci Helix, la prima linea italiana con Bava di Lumaca. Il brand si posiziona in quasi tutto il territorio e, in brevissimo tempo, si espande anche in altre regioni e viene commercializzata nelle farmacie del sud Italia.

Innovazione

Dopo anni di successi, nel 2017, diventa un vero è proprio cult nella cosmesi nazionale. Il Brevetto e l'efficacia della linea Merci Helix viene acquistata dalla società Bioeta Laboratori. La linea aggiornata in Bioperfect, arricchita ed ancora più efficace, rendono il gruppo Merci Helix/Bioeta ancora una volta il top della dermocosmesi operando in un mercato più ampio nazionale ed internazionale.

ASSISTENZA/CONTATTI

info@bioeta.it

Parlano di Noi

pagamenti Accettati

Image

BIOETA SOCIAL MEDIA

Bioeta Laboratori - Cosmesi alla bava di lumaca Corso Matteotti, 74 - 85010 Albano di Lucania (PZ) | ©2020 Copyright. E' vietata qualsiasi ripRoduzione, anche parziale.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando su questo sito, accetti implicitamente la Privacy e la Cookie Policy.