Image
Image

Creme alla Bava di Lumaca Fitoderm

Dal meglio della natura, all'avanguardia della scienza

Fitoderm
La Formula Innovativa

3 Brevetti:Bava di LumacaAcido Ialuronico Vitaminice A,C,E0% Acqua

Il migliore componente naturale per la cura e la rigenerazione della pelle. Fondamentale l’effetto antiossidante che costituisce il principale contrasto all’invecchiamento cellulare e ai radicali liberi grazie alle alte concentrazioni di vitamine E. La bava di lumaca è utile per ridurre e rendere meno evidenti i segni del tempo come rughe e macchie. La concentrazione di sostanze emollienti in essa contenuta, come l’allantoina, è indicata per il trattamento di cicatrici causate dall’acne, e delle smagliature. Collagene ed elastina; inoltre, contribuiscono alla rigenerazione dell’epidermide rendendo la pelle più morbida, elastica e sana.
Utilizzato come filler nella chirurgia estetica. Bioeta Laboratori, tramite tecniche biotecnologiche, ne ha brevettato l'inserimento nelle sue linee cosmetiche. Rispetto al classico Acido Ialuronico, quello Reticolato si caratterizza per una maggiore persistenza all’interno del tessuto dermico. Rughe e imperfezioni cutanee appaiono fin da subito migliorate e gli effetti sono duraturi nel tempo.
Vitamina A: Applicata topicamente, aiuta a contrastare numerose problematiche della pelle, tra cui i danni provocati da invecchiamento, esposizione solare e acne. Non a caso, i retinoidi, composti chimici derivati dalla vitamina A, sono in grado di ridurre - e in alcuni casi persino di eliminare - rughe, macchie e cicatrici, che sono senz’altro tra gli inestetismi cutanei più odiati e diffusi.

Vitamina C: Stimola il metabolismo del tessuto connettivo e gli enzimi che sono responsabili della produzione di collagene allo stesso tempo, la degradazione del collagene viene inibita. La vitamina C opera come barriera stabilizzante e migliora la pelle impura, riducendo le macchie dell’età

Vitamina E: Conosciuta anche come tocoferolo, è una vitamina liposolubile ed antiossidante importante. Previene l’ossidazione degli acidi grassi poliinsaturi, aiuta a mantenere sane le membrane cellulari proteggendo le cellule dall’invecchiamento ed è attiva contro i radicali liberi
Noi di Bioeta formuliamo cosmetici senza acqua con lo scopo di ottenere un prodotto attivo al 100%. Questo ci permette non solo di tutelare la pelle con formulazioni di alto livello, bilanciate e più efficaci, ma anche di favorire i naturali meccanismi di idratazione cutanea, indispensabili per una pelle sana, resistente e bella. I nostri cosmetici sono formulati con ingredienti altamente innovativi. Questo significa che sono in grado di attraversarla, penetrarla, ma allo stesso tempo lasciarla libera di respirare. Si applicano in dosi fino a 5 volte inferiori a un cosmetico a base d’acqua.

Proprietà e Azioni della Bava di Lumaca

La bava di lumaca è un concentrato di sostanze funzionali: allantoina, elastina, collagene, acido glicolico, vitamine e aminoacidi. Studi e test hanno rivelato in particolare come questa secrezione, oltre ad agevolare la locomozione dell’animaletto, contenga tutti principi attivi utili a rigenerare i loro stessi tessuti e proteggerli da microrganismi e intemperie. In particolare vitamine A, C, E allantoina, acido glicolico, collagene ed elastina, peptidi mucopolisaccaridi, tutte sostanze esfolianti e particolarmente antiossidanti. La bava di lumaca è l'elemento principale di tutti i nostri cosmetici

AZIONE RIGENERANTE

La Bava di Lumaca, rigenera e ripara velocemente i tessuti, in quanto essa stimola la produzione di elastina e collagene.

AZIONE NUTRIENTE

La bava di lumaca contiene proteine, vitamine e amminoacidi essenziali, veri e propri integratori della pelle.

AZIONE IDRATANTE

La Bava di Lumaca, idrata la pelle in profondità conferendole un aspetto lucente e sano
Image

AZIONE ESFOLIANTE

Elimina le cellule morte e le impurità che soffocano l’epidermide.

AZIONE LENTIVA

Lenisce gli arrossamenti grazie alla combinazione di allantonia, mucopolisaccaridi e proteine.

AZIONE ANTI-AGE

Le creme viso alla bava di lumaca Bioeta sono anche coadiuvanti nel trattamento cosmetico antirughe.

FITODERM: SKIN CARE

Applicazioni della Bava di Lumaca

Le creme alla bava di Lumaca FITODERM vantano grandi proprietà rigenerative e antiossidanti, nutrono i tessuti della pelle, migliorano tono ed elasticità, lasciando la pelle liscia, vellutata e radiosa, e donano un aspetto giovane e fresco. Ideali per il trattamento di: Macchie, Acne, Rughe, Cicatrici, Smagliature, arrossamenti, orticaria, verruche, dermatiti, psoriasi, inestetismi della pelle, infezioni virali e batteriche.
 
Image

PELLE SECCA

La Crema Nutriente Antietà, nutre ripara ed ammorbidisce le pelli molto secche.

ACNE E BRUFOLI

La bava di lumaca agisce come sebo-regolatore; ottimo coadiuvante contro acne grazie alla sua azione antinfiammatoria. Velocizza il processo di guarigione.

MACCHIE E CICATRICI

La Bava di Lumaca e le vitamine C e E, grazie alla potente azione esfoliante e antiossidante, schiariscono notevolmente le macchie.
Image

RUGHE LEVIGATE +84%

Distente e riduce la profondità delle rughe e delle linee di espressione, proteggendo dall’azione dei radicali liberi.

IDRATAZIONE +96%

Penetra e idrata intensamente fino a 10 strati di profondità, per rivelare un viso tonico e splendente.

LUMINOSITÀ +90%

Ripristina lucentezza. Dona un aspetto radioso, pelle fresca e luminosa; risalta i lineamenti del viso.

Base Naturale

Nikel Tested

Clinicamente Testato

Le creme Fitoderm non contengono: alcool, oli minerali o loro derivati, BHA, BHT, EDTA, PEG, SLS/SLES, siliconi, coloranti, profumi allergizzanti, parabeni, componenti O.G.M.

ASSISTENZA/CONTATTI

info@bioeta.it

Parlano di Noi

pagamenti Accettati

Image

BIOETA SOCIAL MEDIA

Bioeta Laboratori - Cosmesi alla bava di lumaca Corso Matteotti, 74 - 85010 Albano di Lucania (PZ) | ©2020 Copyright. E' vietata qualsiasi ripRoduzione, anche parziale.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando su questo sito, accetti implicitamente la Privacy e la Cookie Policy.