Quando iniziare a usare le crema antirughe?

Quando iniziare a usare le crema antirughe?

Prevenire è meglio che curare! I 30 anni sono l'età giusta per iniziare a contrastare i segni del tempo. Non sempre siamo costanti e puntuali nella cura della bellezza, la migliore arma contro il rimpianto è la prevenzione: non basta usare la crema antiage a 40 anni ma bisogna agire precocemente, quando il viso non ha ancora nessun segno di invecchiamento.

La cura della pelle è una routine che dovremmo acquisire già a partire dall'adolescenza. Quotidianamente occorre idratare e detergere la pelle. Non dimentichiamo di fare uno scrub durante la settimana e la pulizia viso per eliminare le impurità. Non andate mai a letto senza struccarvi ma rimuovete il make up con latte detergente e tonico. Ovviamente per una pelle sana è necessaria un'alimentazione corretta ed evitare fumo e alcool.

Quali peculiarità ha la crema antirughe?

La crema viso antirughe Bioeta contiene principi attivi come bava di lumaca, acido ialuronico, collagene e vitamine che stimolano la produzione di collagene e favoriscono il rinnovamento delle cellule. Inoltre, ha proprietà rassodanti, idratanti, nutritive e rimpolpanti per contrastare i segni dell'invecchiamento.

Quale crema antirughe scegliere?

Ci sono creme antirughe che si adattano alle caratteristiche specifiche della pelle del proprio viso. La crema viso antirughe bioeta grazie alla formulazione innovativa risulta efficace sia per pelli sensibili che per pelli grasse. Ma quando cominciare? Molte Star della tv, spiegano il segreto della pelle perfetta dopo i 50 anni, raccontano che la prima crema antirughe è stata donata dalla mamma a 14 anni. Forse un po' eccessivo! L'ideale sarebbe cominciare verso i trent'anni (ricordi come prendersi cura della pelle a 30 anni?), preferendo cosmetici altamente ricchi di principi attivi, possibilmente senza acqua (hanno maggiore efficacia). Ma non basta: bisogna sempre seguire una beauty routine impeccabile nelle sue fasi. Ricorda: idratare, detergere, tonificare quotidianamente e fare uno scrub almeno una volta alla settimana. Sarà anche un duro lavoro, ma chi bella vuole apparire...

Visita la Crema Antirughe Bioeta (Clicca Qui)


Stampa