Cos'è e come si usa il siero viso illuminante ?

Cos'è e come si usa il siero viso illuminante ?

Sono sempre di più i prodotti di bellezza che mescolano i concetti del make up con la tecnologia dello skincare. Pigmenti illuminanti, creme schiarenti e sieri multifunzione. Il nostro nuovissimo siero, ripercorre la scia di queste tecniche innovative ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

com' é e come si usa il siero illuminante?

La texture è più particolare dei comuni sieri: leggera ma profondamente sensoriale: più soft di una crema viso però più densa dell’acqua. La texture siero leggerissima coccola il viso con una delicatezza piacevole e davvero inaspettata. Questo siero viso è perfetto per chi ha la pelle un po’ stanca e affaticata o per chi desidera aggiungere luminosità alla propria beauty routine, bastano davvero poche gocce per ottenere un effetto sublime: il viso appare radioso e sembra più disteso e rilassato. È un vero e proprio elisir di giovinezza.

A cosa serve esattamente il siero illuminante?

Proviamo a fare chiarezza! A volte ci può essere confusione tra le varie tipologie di prodotti. Il Siero Illuminante Antimacchia Liftante Bioeta ha una azione ANTIETA', grazie alla sua formula concentrata di bava di lumaca, Acido Ialuronico Reticolato, Peptidi Antiage, 0% di Acqua! è quindi perfetto per chi vede il viso spento, rugoso, ingrigito o affaticato. Grazie alla bava di lumaca dall’azione rigenerante, viene promosso anche il rinnovamento cellulare. Il siero illuminante bioeta ha anche una azione RADIOSITA’, è quindi perfetto per chi vuol dare un boost di luminosità alla propria pelle. La formula di questo prodotto è arricchita con finissime Perle dall’Effetto Soft Focus per un viso disteso e naturalmente luminoso.
 
Come si usa il siero illuminante?
 
Questo siero illuminante è un vero e proprio trattamento di beauty routine, dona al viso morbidezza e un effetto liftante antietà. Basta applicarlo direttamente sul viso con la comoda pipetta e tamponare con i polpastrelli su tutto il viso. È utile per preparare la pelle all’applicazione del make up e dona un tocco di leggera luminosità.