• Base Naturale
  • Spedizione Gratuita
  • Reso Consentito
  • Paga in 3 Rate con Klarna

Protocollo: Eccesso di sebo

Combatti l'eccesso di sebo in 4 step

Step 1: DETERSIONE

È indispensabile eseguire la pulizia della zona interessata con il sapone purificante, prima di proseguire con gli interventi aggiuntivi.

  • La pulizia della pelle è la base per tenere “a bada” i pori. È necessario detergere accuratamente la pelle mattina e sera.

Step 2: RESTRINGIMENTO DEI PORI

Dopo aver pulito il viso con il sapone detergente, distribuire abbondantemente la maschera in modo uniforme su viso, collo e décolleté, lasciarla agire per almeno 15-20 minuti e poi sciacquare con acqua. Si raccomanda di usare la maschera una volta a settimana per le pelli miste o grasse, e circa ogni dieci giorni per le pelli normali.

Step 3: CICATRIZAZZIONE DEI PORI

Utilizza una piccola quantità di bava di lumaca pura e massaggiala delicatamente sulla pelle per favorire l’assorbimento nei tessuti cutanei. Ripeti questa operazione due volte al giorno, al mattino e alla sera, dopo aver usato il sapone detergente.

Step 4: IDRATAZIONE E SEBOREGOLAZIONE

Dopo aver applicato il booster di bava di lumaca, è fondamentale idratare la pelle e regolarizzare la produzione di sebo, quindi applicare la crema gel specifica. Si consiglia di effettuare il trattamento due volte al giorno: al mattino e alla sera prima di andare a letto.