• Base Naturale
  • Spedizione Gratuita
  • Reso Consentito
  • Paga in 3 Rate con Klarna

Protocollo: Prevenzione Rughe

Previeni le rughe in 4 step

Step 1: DOPPIA DETERSIONE PROFONDA

Se hai truccato il viso, inizia rimuovendo il trucco con il prodotto detergente oleoso specifico per il make-up e poi procedi con una seconda pulizia utilizzando la mousse detergente per la pelle.

Assicurati di seguire questi passaggi ogni sera prima di coricarti, quando sei truccata. Al risveglio, invece, è sufficiente lavare il viso unicamente con la schiuma detergente.

Step 2: IDRATAZIONE INTENSA EFFETTO EXTRA LIFTANTE

Applicare uniformemente una generosa quantità di maschera sul viso, dopo il latte detergente e prima dell’eventuale booster di bava di lumaca pura, su viso, collo e décolleté, lasciandola agire per almeno 15-20 minuti. Non è necessario rimuovere il residuo, ma questo va massaggiato. Si consiglia di utilizzare la maschera una volta ogni 10 giorni circa.

Step 3: RIGENERARE, RIVITALIZZARE E ILLUMINARE L'INCARNATO

Utilizza una piccola quantità di bava di lumaca pura e massaggiala delicatamente sulla pelle per favorire l’assorbimento nei tessuti cutanei. Ripeti questa operazione 1 volta al giorno, la mattina, dopo aver usato il latte detergente e prima della crema viso.

Step 4: FISSAGGIO DEGLI ATTIVI E IDRATAZIONE

Per garantire la conservazione, la prevenzione e il miglioramento generale della condizione estetica cutanea del viso in tutte le sue manifestazioni, è fondamentale attuare l’applicazione della crema idratante preventiva sia al mattino che alla sera, quotidianamente, come fase conclusiva del regime di cura dermatologica. Questa pratica contribuirà a posticipare l’insorgenza del processo di invecchiamento della pelle e delle sue relative complicazioni il più a lungo possibile.