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Dove trovo il numero del mio ordine?
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Quali metodi di pagamento sono accettati per pagare i miei acquisti?
È possibile pagare con carta di credito (Visa, MasterCard), Paypal, bonifico bancario o contrassegno direttamente sul nostro sito www.bioeta.it tramite un’interfaccia sicura 3D del nostro partner Stripe.
Il pagamento è sicuro?
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Posso annullare o modificare il mio ordine?
Prima di convalidare il pagamento, è possibile modificare o annullare l’ordine in qualsiasi momento. Dopo la conferma del pagamento, non è possibile cancellare o modificare un ordine. Alla ricezione del mio pacco, il mio ordine è incompleto o danneggiato. In caso di ordine incompleto o deteriorato contattare il nostro Servizio Clienti: Per e-mail: info@bioeta.it Per telefono: 0971.1948126 Per posta: Servizio clienti/ Sito Bioeta.it – C.so Matteotti, 74 – 85010 Albano di Lucania (Pz)
Posso sostituire un prodotto con un altro?
Per tutte le richieste di sostituzione è sufficiente restituire il prodotto secondo il procedimento di reso&rimborso ed effettuare un nuovo ordine sul nostro sito www.bioeta.it Per il procedimento di reso, andare alla domanda “Qual è la procedura per reso & rimborso?” .
Qual è la procedura per reso & rimborso?
Alla ricezione dell’ordine, hai 14 giorni per restituire la/le referenza/e che desideri farti rimborsare come di seguito secondo le condizioni seguenti: – Solo i prodotti acquistati online tramite “consegna a domicilio” sul nostro sito www.bioeta.it possono essere restituiti – Non si devono restituire tutti i prodotti dell’ordine. Sarete rimborsati del/i prodotto/i restituito/i – Per essere rimborsato/i il/i prodotto/i deve/ono essere in perfette condizioni, nel suo/loro stato originale Al fine di completare il processo di reso, andare nella sezione Il mio profilo / I miei resi, selezionare il /i prodotto/i e ristampare l’etichetta di reso da inserire all’interno della confezione. Il rimborso si applica solo ai prodotti resi e le tariffe di consegna tipo Standard Ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo, sole le spese di spedizione standard verranno rimborsate. Il costo di consegna espressa non sarà rimborsato. Dopo aver ricevuto il vostro reso, vi rimborseremo in 15 giorni. Il prodotto deve essere integro, nel suo stato originale, nella sua confezione, accessori e istruzioni. Non deve essere stato usato. Se una scatola o un pacchetto devono essere restituiti, è imperativo, che questa scatola o confezione sia inviata per intero.
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