・Spedizione gratuita per tutti gli ordini ・

MISSION

Le Nostre Origini

La storia di Bioeta Laboratori inizia nel 2014 in Basilicata, ad Albano di Lucania, nella splendida cornice naturale delle Dolomiti Lucane.

È lì che i fondatori dell’azienda, iniziano la loro ricerca per studiare come prevenire e rallentare l’invecchiamento cutaneo in maniera efficace.

 

2014

Primi studi

Analizzando la struttura del derma, la loro attenzione si concentra sui principi attivi naturali, sostanze fondamentali per garantire il benessere e la salute della pelle.

Tra queste individuano la bava di lumaca, una sostanza naturale dalle straordinarie proprietà benefiche e ricchissima di principi attivi funzionali come le vitamine A, E e C, le proteine, i peptidi, l’allantoina, l’acido glicemico, il collagene e l’elastina.

2016

diventa realtà

  • Bioeta entra in Farmacia

Dopo tre anni di studi, nasce la linea Merci Helix, la prima linea italiana di prodotti alla bava di lumaca pura al 100% che in poco tempo si posiziona nel territorio lucano e in tutte le farmacie del Sud Italia, diventando ben presto un marchio di riferimento per tutto il settore cosmetico meridionale grazie alla sua incredibile efficacia come trattamento antiage e non solo.

2018

NUOVO CEO ANSELMO D'AMICO

  • Inizia la Digitalizzazione del marchio e il rinnovamento delle linee

“L’utilizzo dei più elevati standard tecnici, l’innovazione nella ricerca e nella produzione attraverso lo sviluppo sostenibile e la produzione in Italia sono parte integrante della nostra filosofia Aziendale.”

2016

MERCI HELIX

bava di Lumaca pura al 100% 

2018

Bioperfect

Bava di Lumaca 80%, Acido Ialuronico & Collagene

2020

Bioperfect "restyling"

Bava di Lumaca 90%, Acido Ialuronico, Collagene & Botox Peptide.