Pelli Grasse e Miste e Bava di Lumaca

Uno degli inestetismi più fastidiosi dell’epidermide, che si manifesta in tutte le fasi della vita, ma che coinvolge prevalentemente gli adolescenti è la pelle grassa.

I prodotti alla bava di lumaca Bioeta sono una soluzione innovativa e duratura nei confronti di tale problematica sia per quanto riguarda il breve termine e quindi un trattamento efficace e diretto sulla presenza del problema, sia nel lungo periodo come strumento di prevenzione.

E’ importante dire che la linea dermocosmetica Bioeta è adatta anche per le pelli miste.


Problematiche della Pelle Grassa e Mista

La pelle grassa è causata principalmente da un’ eccessiva produzione di sebo, mentre per pelle mista si intende una pelle che è per l’appunto un misto tra pelle grassa e pelle secca.

Tali inestetismi cutanei hanno come diretta conseguenza una pelle oleosa e talvolta anche eruzioni purulente, ciò comporta anche accumuli di impurità diffusi e, non di rado, un cattivo odore persistente e fastidioso.


Bava di Lumaca 100% Concentrata Bioeta: Rimedio Naturale contro la Pelle Grassa o Mista

I prodotti Bioeta, contenenti elevatissime percentuali di bava di lumaca, sono particolarmente indicati per combattere ed affrontare con successo la problematica della pelle grassa.

La bava di lumaca, infatti, apporta molteplici benefici per l’epidermide, primo tra tutti va ad idratare la pelle in maniera naturale e quindi va a scardinare quella che è la principale causa della pelle grassa, ovvero la mancanza di idratazione.

L’efficacia dei prodotti Bioeta nei confronti di questa e di molte altre problematiche della pelle è dovuta alla presenza di bava di lumaca, questa straordinaria sostanza naturale ricchissima di acido glicolico, pepetidi, proteine e vitamine, che da un lato ha l’effetto idratante di cui si è parlata sopra, dall’altro accelera il naturale ricambio cellulare.

Una delle peculiarità dei prodotti alla bava di lumaca Bioeta è quella, oltre che di trattamento immediato delle problematiche esistenti, anche di mantenimento delle condizioni ideali della cute e di previsione e protezione nel lungo periodo, poichè la bava di lumaca è un sebo-regolatore naturale.

Utilizzando quotidianamente il siero e la crema Bioeta la pelle risulterà più liscia e ringiovanita, riacquistando in pochissimo tempo il tono, l’ elasticità e la lucentezza, che sembravano ormai perduti, un vero miracolo naturale di bellezza.

Un altro degli aspetti formidabili dei prodotti alla bava di lumaca Bioeta è l’efficacia anche di fronte alle problematiche preesistenti, infatti i risultati e i benefici sono tangibili subito dopo le primissime applicazioni, anche se gli inestetismi sono in uno stadio ormai avanzato.

Image
ASSISTENZA 
☎ 0971.1948166
✉ info@bioeta.it
RECENSIONI CERTIFICATE
Facebook/Google

©2013-2019 Bioeta Laboratori Soc. Coop - Albano di Lucania (PZ) - C.so G. Matteotti, 74 
Image