BAVA DI LUMACA: TRATTAMENTO DELLE CICATRICI

Non di rado accade che, nel corso della vita, ci si possa imbattere in piccoli incidenti che possono lasciare segni permanenti sul corpo, più comunemente noti come cicatrici. I dermocosmetici naturali alla bava di lumaca Bioeta rappresentano una valida soluzione per il trattamento delle cicatrici. Formazione delle Cicatrici Le cicatrici sono ciò che resta della guarigione di una ferita, infatti, il nostro corpo è in grado di rigenerarsi, ma quando ciò avviene sull’ epidermide permangono concentrazioni elevate degli agenti cicatrizzanti e delle piastrine, lasciando quella che comunemente chiamiamo cicatrice. Le creme e il siero alla bava di lumaca Bioeta fin dalle primissime applicazioni vanno a ridurre lo spessore della zona interessata dalla cicatrice, migliorandone colore e levigando il solco lasciato dalla ferita.
Image

BAVA DI LUMACA CICATRIZZANTE ECCEZIONALE

Le proprietà cicatrizzanti della bava di lumaca erano note già ai tempi degli antichi greci e romani, utilizzata per una più rapida guarigione dalle ferite da taglio, durante gli scontri tra soldati. Tali peculiarità cicatrizzanti sono scientificamente attestate dalla presenza di Peptidi, Acido Glicolico, Allantoina che per l’appunto conferiscono ai prodotti a base di bava di lumaca Bioeta proprietà nutritive, emollienti ed esfolianti, nonché cicatrizzanti. L’abbondanza di sali minali e di vitamine nutrono i tessuti consentendo una più rapida rigenerazione cellulare, leniscono il rossore e riducono notevolmente l’inestetismo. Inoltre la linea dermocosmetica Bioeta è una linea di prodotti notevolmente idratante, ideale per il trattamento delle cicatrici, unica nel conferire luminosità e brillantezza al viso, ben visibili anche dopo alcuni giorni dall’applicazione. Un’ altra delle peculiarità dei prodotti alla bava di lumaca Bioeta è quella di essere naturali, quindi non aggressivi, anche per le pelli più sensibili.
I prodotti Bioeta vantano la propria naturalezza e si contrappongono all’ampia gamma di prodotti chimici che si trovano in commercio, proprio per evitare fastidiosi arrossamenti o irritazioni che un prodotto non naturale potrebbe causare. La linea dermocosmetica Bioeta alla bava di lumaca è anallergica, priva di parabeni, siliconi e petrolati, quindi l’epidermide sicuramente non sarà sottoposta ad ulteriori stress legati all’utilizzo dei prodotti Bioeta poiché sono naturali e non aggressivi.
Image

COME UTILIZZARE I PRODOTTI ALLA BAVA DI LUMACA BIOETA PER TRATTARE LE CICATRICI

La crema Bioeta usata due volte al giorno, massaggiando accuratamente la zona, è particolarmente adatta per cicatrici al viso, mentre il siero alla bava di lumaca risulta essere particolarmente adatto nel caso di cicatrici più profonde andando a beneficiare del massimo effetto di questo potente ”miracolo” naturale che è la bava di lumaca.
Image

Dopo 14 giorni di trattamento viso

+ %

0
Ovale Rimodellato

+ %

0
Luminosità

+ %

0
Rughe Levigate

+ %

0
Viso Compatto

Crema Bava di Lumaca: Tonificante, Illuminante, Antietà

I prodotti alla Bava di Lumaca Bioeta hanno straordinarie proprietà rigeneranti e antiossidanti. La particolare composizione permette il nutrimento profondo dei tessuti, migliorandone tono ed elasticità. Ideali per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, sono efficaci contro: macchie, rughe, cicatrici, smagliature. Inoltre, svolgono un'importante azione tonificante e dinamizzante su pelli segnate dal tempo o dallo stress. Linee e rughe appaiono visibilmente ridotte. Giá dalle prime applicazioni, la pelle risulta notevolmente migliorata:compatta, elastica e luminosa.

COSMETICI ALLA BAVA DI LUMACA PER TRATTARE LE CICATRICI

ASSISTENZA IMMEDIATA

0971.1948126
info@bioeta.it

Recensioni Certificate

pagamenti sicuri

Image
Corso Matteotti, 74 - 85010 Albano di Lucania (PZ) - Assistenza: 0971.1948126 - P.IVA 02056300763 e-commerce bioeta.it | ©2013 - 2020 Copyright tutti i diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale