CONSIGLI DI BELLEZZA

  • Detersione
  • Bellezza & Giovinezza
  • Esigenza Della Pelle Capire
  • L'invecchiamento Cutaneo

BELLEZZA E GIOVINEZZA: I PASSAGGI DA SEGUIRE

1. DETERSIONE
Una detersione regolare della pelle permette di proteggere la luminosità del viso e l’aspetto giovane della pelle. Fin dalla mattina, l’ideale è liberare la pelle dal sebo accumulato durante la notte poi tonificarla per ridinamizzarla. La sera la detersione libera la pelle dal trucco e dagli inquinanti accumulati durante la giornata. Bisogna detergere il viso se non ci si trucca? Durante il giorno la pelle diventa spenta a causa delle particelle di polvere, inquinamento, fumo, ecc…

Le secrezioni sebacee lasciano un film grasso sulla pelle che possono ostruire i pori. Si asfissia, l’incarnato diviene spento. Oltre, al la pelle ha quindi bisogno di essere detersa per conservare il suo equilibrio naturale e restare pulita e sana. Scegli il tipo di detergente adatto al tuo tipo di pelle e al tuo stile di vita: - Il Latte struccante e l'acqua m sono adatti alle donne che amano un démaquillage comfort (perfetto per le pelli secche). - L'acqua micellare è consigliata alle donne che non hanno tempo e vogliono una detersione rapida.
2. CONTORNO OCCHI
3. UTILIZZARE UN SIERO PRIMA DEL TRATTAMENTO QUOTIDIANO
4. AIUTA LA PELLE A RECUPERARE DI NOTTE
5. ALIMENTAZIONE ANTI-OSSIDANTE
6. FAVORIRE UNA VITA SANA
7. PROTEGGERSI DAL SOLE

SCOPRI LE ESIGENZE DELLA TUA PELLE

LA MIA PELLE È DISIDRATATA?
La pelle è disidratata quando manca di acqua, o perché non si beve abbastanza, o perché ci si trova in un ambiente aggressivo (caldo, inquinamento, freddo, vento...). Perde allora elasticità e comfort, si ha la sensazione di pelle che tira. L’incarnato manca di luminosità. Appaiono piccole rughe da disidratazione.
LA MIA PELLE È SECCA?
LA MIA PELLE È MISTA/GRASSA?
LA MIA PELLE È STANCA?
LA MIA PELLE È SENSIBILE?

INVECCHIAMENTO CUTANEO: LE FASI

IL PROCESSO
Ogni pelle invecchierà al proprio ritmo. Ciò è determinato dal proprio capitale genetico, ma anche dalle condizioni di vita. Quindi l’esposizione eccessiva al sole, all’inquinamento, al fumo, all’alcool, allo stress, sono altrettanti fattori che accelerano la comparsa dei segni dell’età.

- Dai 30 anni, inizia il processo di invecchiamento cutaneo. Compaiono le prime rughe di espressione, in genere sul contorno occhi, a livello della fronte e vicino alla bocca. - Dai 40 anni, il Rilassamento cutaneo inizia a farsi sentire e le rughe di espressione si scavano.
- Dai 50 anni, l’invecchiamento cutaneo accelera. La tonicità cutanea si indebolisce e la profondità delle rughe raddoppia. L'ovale del viso si rilascia e talvolta compaiono delle macchie.
PERCHÉ LA PELLE INVECCHIA?
SI PUÒ COMBATTERE L’INVECCHIAMENTO ?
Image
ASSISTENZA 
☎ 0971.1948166
✉ info@bioeta.it
RECENSIONI CERTIFICATE
Facebook/Google

©2013-2019 Bioeta Laboratori Soc. Coop - Albano di Lucania (PZ) - C.so G. Matteotti, 74 
Image