Bava di Lumaca: Cause e Trattamento delle Macchie sul Viso

Formazione delle Macchie sul Viso

L’ avanzare dell’età, l’ inquinamento, l’eccessiva esposizione ai raggi UV, sono tra le principali cause scatenanti la formazione di macchie, ovvero di piccoli pigmenti, in genere di forma circolare, più scuri rispetto a quelli della pelle, che riguardano varie zone del corpo, in particolare le mani e il viso. Scientificamente una macchia è un accumulo di melanina localizzato e depositato sull’ epidermide che può essere trattato efficacemente con i prodotti alla bava di lumaca Bioeta

dopo 20 giorni di trattamento

- %

0
Macchie Ridotte

+ %

0
Rughe Levigate

+ %

0
Luminosità

+ %

0
Viso Compatto

Siero Viso Bava di Lumaca Antimacchie Illuminante Liftante

Siero Illuminante Anti-macchie Bioperfect ad azione anti-età liftante. Delicato e ultra-rispettoso della pelle, regala al viso un incarnato luminoso. È efficace su tutti i tipi di macchie e tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Fragranza fresca dalle note orientali.
  • Quando usare il siero viso illuminante antimacchie liftante Bioeta? Questo siero viso illuminate è perfetto per la pelle matura o con presenza di macchie o per chi desidera aggiungere luminosità alla propria beauty routine, bastano davvero poche gocce per ottenere un effetto sublime: il viso appare luminoso, disteso e vellutato. È un vero e proprio elisir di giovinezza. 
  • Emulsione: 0% Acqua, 80% pura Bava di lumaca, Acido Ialuronico Reticolato, Peptidi Anti-age, Pigmenti Illuminanti. 
  • Efficacia Sulla Pelle: Riduce Visibilmente Macchie, Rughe, Cicatrici, Lift-vellutante, effetto tensore
  • Tipo di Pelle: Normale - Secca - Mista, Donne e Uomini

Specifiche Tecniche: Macchie del Viso e Siero alla Bava di Lumaca Bioeta

Il Siero alla bava di lumaca Bioeta grazie all’elevata concentrazione di Bava di Lumaca e la totale assenza di acqua nel prodotto rendendo altissimi i livelli di acido glicolico, la cui azione esfoliante e schiarente unita ad una naturale idratazione andrà a produrre un effetto schiarente per le macchie, il tutto in modo naturale e non aggressivo, inoltre, la Bava di lumaca essendo ricca di mucopolisaccaridi stimola una rapida azione rigenerante e rinvigorente per l’epidermide, soprattutto nei punti di formazione delle macchie, denotando da una parte, un’azione ristrutturante, dall’altra un’ azione preventiva, restituendo una pelle distesa, luminosa e fresca.

Come Utilizzare il Siero Antimacchia Illuminante alla Bava di Lumaca?

Si consiglia di applicare il siero viso Bioeta due volte al giorno, mattina e sera, massaggiando delicatamente la pelle, in modo da aiutare la penetrazione e da riattivare la circolazione sanguigna. Il siero invece va applicato prima delle normale crema antirughe o antietà, i prodotti Bioeta sono adatti sia alle pelli maschili che alle pelli femminili. 

ASSISTENZA IMMEDIATA

0971.1948126
info@bioeta.it

Recensioni Certificate

pagamenti sicuri

Image
Corso Matteotti, 74 - 85010 Albano di Lucania (PZ) - Assistenza: 0971.1948126 - P.IVA 02056300763 e-commerce bioeta.it | ©2013 - 2020 Copyright tutti i diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale